Il Comune di Sassari presenta “VIVA – Vivere e abitare il centro”

VIVA – Vivere e Abitare il Centro. Il progetto al via!
23 Febbraio 2024

Giovedi 11 gennaio dalle ore 9.30, il Comune di Sassari, insieme al team di progetto, presenterà/ ha presentato  il progetto “VIVA - Vivere e abitare il centro” e tutte le azioni previste nell’ambito del Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare (PINQuA).

 

Un evento aperto a tutta la cittadinanza che metterà a fuoco il tema della rigenerazione del centro storico di Sassari e di come il progetto VIVA lavorerà per rendendolo maggiormente coeso, inclusivo, attrattivo e accogliente. 

 

Appuntamento per Giovedì 11 gennaio, dalle ore 9.30 presso la Sala "Sassu" del Conservatorio di musica "Luigi Canepa" di Sassari.

Giovedi 11 gennaio dalle ore 9.30, il Comune di Sassari, insieme al team di progetto, presenterà/ ha presentato il progetto “VIVA – Vivere e abitare il centro” e tutte le azioni previste nell’ambito del Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare (PINQuA). Un evento aperto a tutta la cittadinanza che metterà a fuoco il tema della rigenerazione del centro storico di Sassari e di come il progetto VIVA lavorerà per rendendolo maggiormente coeso, inclusivo, attrattivo e accogliente. Appuntamento per Giovedì 11 gennaio, dalle ore 10.30 presso la Sala “Sassu” del Conservatorio di musica “Luigi Canepa” di Sassari.